In allegato si trovano informazioni organizzative, documenti, e moduli da visionare e compilare da parte di tutti i genitori dei bambini nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia “Albert Sabin” per l’anno scolastico 2022-2023. Tutti i moduli o documenti compilati vanno consegnati in busta chiusa alle insegnanti di sezione.

 

Informazioni organizzative

Promemoria_per_i_genitori_Ricorda_sempre_
 

Documenti

PEC di istituto
Calendario_Anno_Scolastico_22-23
 

Moduli

modulo_accettazione_patto_educativo_corresponsabilità
modulo_Patto_di_Corresponsabilità_Covid-19_Infanzia
Modulo_Informativa_Privacy_e_Autorizzazione_Video_Immagini
modulo_deleghe_per_ritiro_minori
Modulo Benestare per uscita didattica e viaggio d’istruzione
modulo_uscite_sul_territorio
Scheda_integrativa_neo_iscritti_stranieri_scuola_infanzia
Scheda_personale_del_bambino
 
Back to top