Per tutti i progetti di arricchimento dell’offerta formativa dell’Istituto, gli esperti esterni o le Ditte, sono tenuti a fornire la documentazione richiesta dalla normativa vigente, con particolare attenzione alle procedure di dematerializzazione e digitalizzazione messe in atto da questo Istituto.

Per questa ragione la documentazione ricevibile è solo quella nel formato digitale, quindi sono esclusi i documenti ottenuti tramite foto o scansioni di documenti cartacei.

Per sottoscrivere il contratto di lavoro gli esperti esterni sono invitati a voler fornire la seguente documentazione obbligatoria:

1-Compilazione online del modulo Scheda fiscale esperti esterni
2-Compilazione online del modulo Informativa Privacy

Solo per Aziende, Soc Cooperative, ecc

3-Compilare il modulo: Dichiarazione tracciabilit flussi finanziari
ed inviare, con allegato copia del documento di identità dell’Amministratore delegato, per email a: bsic81000x@istruzione.it

Inoltre da inviare sempre tramite email: bsic81000x@istruzione.it

4-Copia digitale del documento identità dell’Esperto (fronte/retro) nel formato PDF
5-Copia digitale del codice fiscale dell’Esperto (fronte/retro) nel formato PDF
6-Copia digitale del Curriculum vitae dell’Esperto nel formato PDF (Versione Privacy da pubblicare su PerlaPA Anagrafe delle Prestazioni).


 

Tutti gli esperti esterni, inoltre, sono tenuti a compilare e firmare ogni attività utilizzando l’apposito modello cartaceo, con controfirma del docente responsabile del progetto:

Modello firme-2020-2021