Per tutti i progetti di arricchimento dell’offerta formativa dell’Istituto, gli esperti esterni o le Ditte, sono tenuti a fornire la documentazione richiesta dalla normativa vigente, con particolare attenzione alle procedure di dematerializzazione e digitalizzazione messe in atto da questo Istituto.
Per questa ragione la documentazione ricevibile è solo quella nel formato digitale, quindi sono esclusi i documenti ottenuti tramite foto o scansioni di documenti cartacei.
Per sottoscrivere il contratto di lavoro gli esperti esterni sono invitati a voler fornire la seguente documentazione obbligatoria:
1-Compilazione online del modulo Scheda fiscale esperti esterni |
2-Compilazione online del modulo Informativa Privacy |
Inoltre da inviare sempre tramite email: bsic81000x@istruzione.it |
3-Copia digitale del documento identità dell’Esperto (fronte/retro) nel formato PDF |
4-Copia digitale del codice fiscale dell’Esperto (fronte/retro) nel formato PDF |
5-Curriculum vitae VERSIONE PRIVACY dell’Esperto nel formato PDF da pubblicare su PerlaPA |
6-Dichiarazione svolgimento altri incarichi Dichiarazione-incarichi_2022 (PDF) |
7-Dichiarazione conto corente bancario dedicato Legge 136 art. 3 del 13/08/2010 Dichiarazione tracciabilit flussi finanziari (Word) – Dichiarazione tracciabilit flussi finanziari (PDF) |
8-Autodichiarazione libera professione DURC ESENTE Autodichiarazione libera professione DURC ESENTE (PDF) |
Per le Aziende, Soc Cooperative, ecc, dove è presente un Amministratore Delegato
Compilare il modulo: Dichiarazione tracciabilit flussi finanziari
ed inviare, con allegato copia del documento di identità dell’Amministratore delegato, per email a: bsic81000x@istruzione.it
Documenti fine attività progetto
9-Compilare il modulo online: Relazione finale esperto esterno
10-Tutti gli esperti esterni, inoltre, sono tenuti a compilare e firmare ogni attività utilizzando l’apposito modello cartaceo, con controfirma del docente responsabile del progetto: