In questa pagina saranno disponibili le comunicazioni relative alla Mensa del plesso della Primaria.

La mensa scolastica è un servizio organizzato per gli alunni della Scuola Primaria che lo richiedono e per tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia.

Nell’Istituto è istituita una Commissione Mensa che si riunisce saltuariamente con lo scopo di gestire, monitorare ed ottimizzare il progetto mensa. La commissione è composta da due insegnanti (uno per ogni ordine di scuola), il Dirigente Scolastico, quattro genitori (due per ogni ordine di scuola), l’assessore all’Istruzione, il responsabile del servizio mensa del Comune un rappresentante della ditta in appalto per la fornitura dei pasti e un responsabile della ditta in appalto per il servizio di assistenza.

Scuola Primaria

Gli alunni che usufruiscono del servizio vengono divisi in gruppi e affidati alla sorveglianza di insegnanti e educatori della cooperativa che ha in appalto il servizio.

La referente Stefania Chiari è contattabile all’indirizzo mensa@iccastegnato.it

Per l’a.s. 2019 -­2020 sono stati formati 10 gruppi distribuiti su due turni di utilizzo del refettorio.

1^ turno: pranzo previsto dalle 12.15 alle 13.15 – 2^ turno dalle 13.15 alle 14.10.

Menu in vigore dal 21/09/2020

menu 2020-21 CASTEGNATO PRIMARIA