In questa pagina saranno disponibili le comunicazioni relative alla Mensa del plesso della scuola dell’Infanzia.

La mensa scolastica è un servizio organizzato per gli alunni della Scuola Primaria che lo richiedono e per tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia.

Nell’Istituto è istituita una Commissione Mensa che si riunisce saltuariamente con lo scopo di gestire, monitorare ed ottimizzare il progetto mensa. La commissione è composta da due insegnanti (uno per ogni ordine di scuola), il Dirigente Scolastico, quattro genitori (due per ogni ordine di scuola), l’assessore all’Istruzione, il responsabile del servizio mensa del Comune un rappresentante della ditta in appalto per la fornitura dei pasti e un responsabile della ditta in appalto per il servizio di assistenza.

Alla Scuola dell’Infanzia la mensa è parte integrante del tempo scuola; i bambini consumano il pranzo nelle rispettive aule e sono seguiti dalle insegnanti della sezione.

La referente per la scuola infanzia è la docente Bonera PierEmilia (sez. Arcobaleno)

MENU Autunnale 2020/2021 INFANZIA CASTEGNATO

Dieta LEGGERA 2020 -2021

NO CARNE 2020-2021

NO MAIALE 2020-2021

Il menù inizierà lunedì 14 settembre con la seconda settimana.

Regolamento-mensa-2019-2020