In questa pagina saranno disponibili le comunicazioni relative alla Mensa del plesso della scuola dell’Infanzia.

La mensa scolastica è un servizio organizzato per gli alunni della Scuola Primaria che lo richiedono e per tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia.

Nell’Istituto è istituita una Commissione Mensa che si riunisce saltuariamente con lo scopo di gestire, monitorare ed ottimizzare il progetto mensa. La commissione è composta da due insegnanti (uno per ogni ordine di scuola), il Dirigente Scolastico, quattro genitori (due per ogni ordine di scuola), l’assessore all’Istruzione, il responsabile del servizio mensa del Comune un rappresentante della ditta in appalto per la fornitura dei pasti e un responsabile della ditta in appalto per il servizio di assistenza.

Scuola dell’Infanzia

La mensa è parte integrante del tempo scuola; i bambini sono seguiti dagli insegnanti della sezione.

Scuola Primaria

Gli alunni che usufruiscono del servizio vengono divisi in gruppi e affidati alla sorveglianza di insegnanti e educatori della cooperativa che ha in appalto il servizio.

La referente Florinda Abeni è contattabile all’indirizzo mensa@iccastegnato.it

Per l’a.s. 2019 -­2020 sono stati formati 10 gruppi distribuiti su due turni di utilizzo del refettorio.

1^ turno: pranzo previsto dalle 12.15 alle 13.15 – 2^ turno dalle 13.15 alle 14.10.

MENU INV 2019-20 CASTEGNATO INFANZIA

Il menù invernale inizierà lunedì 4 novembre con la quarta settimana.

MENU ESTATE 2019 infanzia CASTEGNATO-(12-09-2019)

Regolamento-mensa-2019-2020