Secondaria di primo grado “G.PASCOLI”

Denuncia Infortunio

Modulo per la denuncia di un infortunio accaduto ad un Alunno/a oppure al personale docente o ATA della scuola.

Cos'è

Il modulo può essere compilato solo dal personale della scuola, o dal personale delegato alla sorveglianza.

Nel caso di infortunio del personale docente oppure ATA, il modulo andrà compilato per se stessi.

A cosa serve

Come si accede al servizio

La compilazione del Modulo online di Denuncia infortunio è dedicato SOLO al personale docente o ATA in possesso di una email del tipo nome.cognome@iccastegnato.it

VIA SCUOLE, 14, 25045 CASTEGNATO (BS)

• Orari

Si potrà accedere alla segreteria solo previo appuntamento telefonando allo 0302721133 o inviando una mail a bsic81000x@istruzione.it
    Chi dovesse presentarsi senza appuntamento non verrà ricevuto se non per motivi di estrema urgenza.

• PEC
  • Telefono

Compilare il form

Accesso