Secondaria di primo grado “G.PASCOLI”

Denuncia Infortunio

Modulo per la denuncia di un infortunio accaduto ad un Alunno/a oppure al personale docente o ATA della scuola.

Cos'è

Il modulo può essere compilato solo dal personale della scuola, o dal personale delegato alla sorveglianza.

Nel caso di infortunio del personale docente oppure ATA, il modulo andrà compilato per se stessi.

A cosa serve

Modulo per la denuncia di un infortunio accaduto ad un Alunno/a oppure al personale docente o ATA della scuola.

Come si accede al servizio

La compilazione del Modulo online di Denuncia infortunio è dedicato SOLO al personale docente o ATA in possesso di una email del tipo nome.cognome@iccastegnato.it

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    VIA SCUOLE, 14, 25045 CASTEGNATO (BS)

  • CAP

    25045

  • Orari

    Si potrà accedere alla segreteria solo previo appuntamento telefonando allo 0302721133 o inviando una mail a bsic81000x@istruzione.it
    Chi dovesse presentarsi senza appuntamento non verrà ricevuto se non per motivi di estrema urgenza.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

    0302721133

Cosa serve

Compilare il form

Tempi e scadenze

Accesso

Compila il Form

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria