A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE, AI GENITORI, AGLI ALUNNI
In questo periodo che ci avvicina rapidamente alla fine dell’anno, sento il desiderio di rivolgere a tutti il mio augurio più sentito ed affettuoso per un Natale sereno e un nuovo anno ricco di soddisfazioni. Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per il ruolo prezioso ed insostituibile svolto all’interno della scuola.
BUON NATALE
Ai miei collaboratori, allo staff e al personale di segreteria che mi supportano con impegno nella difficile opera di miglioramento dell’istituto.
Ai docenti di tutti i plessi, che trasmettono agli studenti con passione e dedizione l’amore per la cultura ed il sapere, proiettandoli verso mondi lontani, antichi o immaginari.
Ai collaboratori scolastici che condividono la responsabilità di vigilare sul comportamento degli alunni e sono di ausilio a tutte le componenti scolastiche.
Alle famiglie, coinvolte quotidianamente nel difficile compito di presidiare e rafforzare l’azione educativa della scuola.
Ai Consiglieri di Istituto che in ogni occasione sostengono concretamente la realizzazione dell’offerta formativa con entusiasmo e disponibilità.
Grazie bambini, grazie ragazzi per il vostro impegno, per lo sforzo profuso nello studio, per il rispetto dei compagni e di voi stessi, nella volontà quotidiana di crescere cittadini onesti e rispettosi degli altri, di migliorare giorno per giorno, di rialzarvi dopo una caduta.
AUGURI E GRAZIE